come diventare di pilota
usiamo google translate per questo messaggio e speriamo che questa traduzione è ok
Per quelli di voi che sono interessati a diventare un pilota, ma non hanno molta conoscenza del settore del trasporto aereo, il problema di come diventare un pilota può sembrare uno di confusione.
Come ogni industria, c’è un percorso chiaro per una carriera come pilota di linea.
La prima cosa che dovete fare è trovare una scuola di volo che può insegnare a volare. Il vostro volo sarà diviso tra sospensione e quindi un test di volo e corsi teorici seguiti da un esame di teoria o esami.
La prima fase del corso sarà la Licenza di Pilota Privato. Questo è normalmente suddiviso in due fasi. Fase 1 è il “come volare” parte del corso, dove potrete apprendere le competenze di base come decollare, salire e scendere, tornitura, volo diritto e livellato, atterrando ecc Una volta che sapete come volare, è quindi necessario imparare come navigare l’aereo da un luogo all’altro. La tecnica che verrà insegnato è ciò che è noto come VFR (Regole di volo a vista) di navigazione. Si utilizzerà la mappa e bussola per trovare la strada e in ogni momento dovete rimanere visivo, che è, si deve vedere dove si sta andando e quindi rimanere chiaro di nuvola.
Una volta ottenuto il pilota privato di licenza si ha diritto a volare un aereo con i passeggeri solo per scopi ricreativi. Cioè, non si può essere pagato a volare su una licenza di pilota privato.
Se si desidera volare professionalmente e da pagare a volare, allora avete bisogno di una licenza di pilota commerciale quindi è necessario continuare la vostra formazione verso questa licenza.
Il pilota commerciale è necessario per volare ad un livello molto alto, quindi questa fase della vostra formazione cercherà di elevare a un più alto livello di competenza. Sarà inoltre necessario per costruire il tuo assolo o pilota in comando ore. Tutto il volante per la licenza commerciale sarà dalle regole del volo a vista e utilizzando un velivolo monomotore. Un aver superato il test di volo da pilota Commercial licenze e gli esami, quindi si ha la licenza di base che consente di essere impiegato come pilota.
Tuttavia, come quasi tutte le compagnie aeree velivoli bimotore sotto quello che è conosciuto come IFR (Instrument Flight Rules), è necessario continuare la formazione per passare il vostro Multi Endorsement Engine (imparare a volare un aereo bimotore) e strumentale. Il Rating Instrument vi insegnerà a volare con riferimento agli strumenti di aerei in modo da poter volare in condizioni di IFR.
Così, le cose di base è necessario per diventare un pilota di linea sono una licenza di pilota commerciale, un multi Endorsement motore e una valutazione di strumento. Una volta che avete questi requisiti, si hanno i requisiti minimi per fare domanda per un posto di lavoro come pilota. O se non si ottiene un lavoro subito dipende molto da condizioni economiche al momento e l’attuale domanda per i piloti. La buona notizia è che le previsioni attuali sono che il mondo ha bisogno di circa 25.000 nuovi piloti ogni anno, in modo che il futuro sembra buono per i nuovi aspiranti piloti di linea.