piloto aereo
usiamo google translate, quindi speriamo che questa traduzione è ok
Piloto aereo – Che cosa rende un buon pilota professionista?
Le competenze richieste da piloti professionisti di oggi sono molto diverse da altri tempi.
I piloti professionali oggi deve avere e visualizzare una varietà di competenze che comprendono, se stessi in materia di normative, sicurezza, armonia equipaggio, servizio clienti e puntualità. Un buon pilota deve pensare a come questi tutti in relazione tra loro.
Quindi, ciò che rende un buon pilota professionista?
Per cominciare, un buon pilota professionista deve possedere una forte conoscenza di norme e regolamenti di funzionamento. I piloti devono conoscere i loro compiti e le procedure operative standard (Standard Operating Procedures) a fondo se sperano di rendere oltre il loro periodo di prova. Un pilota neoassunti ha bisogno di adattarsi alle nuove SOP bene e fare una transizione senza soluzione di continuità nel volare la linea, altrimenti lui / lei corre il rischio di denunce di gestione che ricevono da capitani circa mancanza di prestazioni. Come aeromobili e relativi sistemi diventano più avanzati, i piloti devono avere una conoscenza molto migliore funzionamento del computer e sistemi avanzati.
Tre o quattro anni fa il termine ‘cultura d’impresa’ a malapena esisteva, ma ora la maggior parte compagnie aeree hanno bisogno di considerare come i singoli piloti inseriscono nella loro cultura e in che modo rappresentare la società. Saranno in grado di trattare i loro clienti con il livello di servizio che è richiesto non solo dalla società, ma da un cliente più esigente e più intelligente?
La maggior parte dei capitani di formazione vi diranno che possono insegnare quasi nessuno a volare, ma è molto più difficile insegnare a qualcuno a pensare. Sono questi beni immateriali che le aziende devono garantire che i loro equipaggi di volo in possesso. Sarà l’equipaggio pensare abbastanza avanti per mantenere la loro aerei e ai loro clienti di potenziali problemi? Ciò si ottiene conoscendo il velivolo a fondo, seguendo e conoscendo SOP aziendali, le normative aeronautiche e sempre pensando al futuro di un aereo già in rapido movimento. Ad esempio, un volo ordinario improvvisamente subisce una situazione di emergenza o di un problema, come sarà questo pilota far fronte? Questa persona conosce il velivolo e dei suoi sistemi? Questa persona conosce le procedure di emergenza sufficienti a fondo per essere in grado di affrontare la situazione? Saranno i piloti lavorare elegantemente come una squadra o di lavoro uno contro l’altro?
SOP e procedure di emergenza sono progettati per prendere un sacco di richieste “pensiero in più” fuori dal processo, ma spesso ci sono zone che non sono coperti o sono mancati. Un buon pilota oggi deve essere in grado di pensare e mostrano anche buone prestazioni, allo stesso tempo, di vedere l’immagine grande e anche pensare fuori della scatola, se necessario.
Un buon pilota deve continuare a lottare per eccellenza e conoscere e continuare a conoscere la aereo, i suoi sistemi e nulla che possa compromettere le operazioni in modo che siano pronti come possono essere per qualsiasi evenienza.